Sabato 11 e domenica 12 settembre, alle ore 09:30, è in programma un corso base per apprendere la tecnica del Nordic Walking al Villaggio del Pescatore. Le lezioni hanno una durata di circa 2 ore e il ritrovo è presso il parcheggio antistante la Polisportiva San Marco del Villaggio del Pescatore (TS).

Per informazioni e iscrizioni:

Alessandra Arcangeli

+39 333 398 3363

alessandra@nordicwalkingisentieridelcuore.it

alessandraarcangeli59@gmail.com

Anche per lo svolgimento dei corsi, si raccomanda la dotazione personale: mascherina, gel disinfettante o prodotto similare con percentuale alcolica di almeno il 60%, da utilizzare facoltativamente a discrezione del partecipante che dovrà avere una temperatura corporea inferiore a 37,5 °C. Si dovranno sottoscrivere il Protocollo del Camminatore (All. n. 2) e compilare l'Autocertificazione (All. n. 4).

  • L'iscrizione al corso comprende la copertura assicurativa ed il tesseramento all'Associazione per l'intero anno sociale. Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità fisica per attività sportiva non agonistica.
  • Per lo svolgimento dei corsi i bastoncini verranno messi a disposizione dagli istruttori.
  • Alla fine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione della Scuola Italiana di N.W.
  • Si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe idonee e una bottiglia d'acqua.

Con l'entrata in vigore del Regolamento Europeo 679/2016 (UE) ("GDPR"), in materia di protezione dei dati personali, è necessario sottoscrivere le informative che si possono scaricare cliccando sui link che si trovano qui sotto.

1) - Informativa_ex_art_14_GDPR_Comitato_Provinciale;
2) - Modello_Privacy_ASD_NWD_I_Sentieri_del_Cuore;
3) - Modello_Domanda_Adesione;
4) - Dichiarazione Liberatoria.

La prima per tutti i Soci/Associati tesserati AICS, per le Associazioni affiliate presso il Comitato Provinciale di Trieste. La seconda per il trattamento dei dati forniti alla A.s.d. NWD - I Sentieri del Cuore, la terza è la domanda è per l'adesione alla A.s.d. Il quarto modello è una dichiarazione liberatoria di responsabilità, per attività occasionali.

A richiesta, sono disponibili anche dei corsi individuali, più facili da gestire in questa emergenza, da svolgere in luogo da concordare o sempre al Villaggio del Pescatore (TS).