Sono sempre in programma dei corsi base per apprendere la tecnica del Nordic Walking al Villaggio del Pescatore. Le lezioni in genere sono strutturate nei due giorni durante il weekend, sabato pomeriggio e domenica mattina, con una durata di circa 2 ore. Il ritrovo è presso il parcheggio antistante la Polisportiva San Marco del Villaggio del Pescatore (TS).

A richiesta, sono disponibili anche dei corsi individuali, più facili da gestire in questa emergenza, da svolgere in luogo da concordare o sempre al Villaggio del Pescatore (TS).

Per informazioni e iscrizioni:

Alessandra Arcangeli

+39 333 398 3363

alessandra@nordicwalkingisentieridelcuore.it

alessandraarcangeli59@gmail.com

Anche per lo svolgimento dei corsi, si raccomanda la dotazione personale: mascherina, gel disinfettante o prodotto similare con percentuale alcolica di almeno il 60%, occhiali avvolgenti (sportivi) e guanti monouso o sportivi, da utilizzare facoltativamente a discrezione del partecipante che dovrà avere una temperatura corporea inferiore a 37,5 °C. Si dovranno sottoscrivere il Protocollo del Camminatore (All. n. 2) e compilare l'Autocertificazione (All. n. 4).

  • L'iscrizione al corso comprende la copertura assicurativa ed il tesseramento all'Associazione per l'intero anno sociale. Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità fisica per attività sportiva non agonistica.
  • Per lo svolgimento dei corsi i bastoncini verranno messi a disposizione dagli istruttori.
  • Alla fine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione della Scuola Italiana di N.W.
  • Si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe idonee e una bottiglia d'acqua.

Con l'entrata in vigore del Regolamento Europeo 679/2016 (UE) ("GDPR"), in materia di protezione dei dati personali, è necessario sottoscrivere le informative che si possono scaricare cliccando sui link che si trovano qui sotto.

La prima per tutti i Soci/Associati tesserati AICS, per le Associazioni affiliate presso il Comitato Provinciale di Trieste. La seconda per il trattamento dei dati forniti alla A.s.d. NWD - I Sentieri del Cuore, la terza è la domanda è per l'adesione alla A.s.d. Il quarto modello è una dichiarazione liberatoria di responsabilità, per attività occasionali.

1) - Informativa_ex_art_14_GDPR_Comitato_Provinciale;
2) - Modello_Privacy_ASD_NWD_I_Sentieri_del_Cuore;
3) - Modello_Domanda_Adesione;
4) - Dichiarazione Liberatoria.