I Sentieri del Cuore

Sono sempre disponibili dei corsi, collettivi o individuali per apprendere la tecnica del Nordic Walking. I corsi collettivi vengono svolti presso l'area della Polisportica San Marco del Villaggio del Pescatore (TS), tenuti da Alessandra Istruttrice della A.s.d. Ways e presso il Parco dell'Isonzo a Turriaco (GO) o presso gli impianti sportivi di San Pier d'Isonzo (GO), in Viale dello Sport, con gli Istruttori della Scuola Italiana Nordic Walking, Daniel e Egon, in genere durante il weekend.

 

</span style="font-size:>

A richiesta, sono disponibili dei corsi individuali, più facili da gestire e da svolgere in un luogo da concordare.

 

La libertà di gestire al meglio il propri tempo. Contattami per maggiori informazioni e ti darò la possibilità di conoscere questa disciplina come e quando vuoi tu. Nordic Walking, uno sport per tutti, fitness all'aria aperta (Alessandra)

 

 

  • L'iscrizione al corso comprende la copertura assicurativa ed il tesseramento all'Associazione per l'intero anno sociale. Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità fisica per attività sportiva non agonistica.
  • Per lo svolgimento dei corsi i bastoncini verranno messi a disposizione dagli istruttori.
  • Alla fine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione della Scuola Italiana Nordic Walking o della S.s.d. WAYS.
  • Si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe idonee e una bottiglia d'acqua.

Con l'entrata in vigore del Regolamento Europeo 679/2016 (UE) ("GDPR"), in materia di protezione dei dati personali, è necessario sottoscrivere le informative che si possono scaricare cliccando sui link che si trovano qui sotto.

1) - Informativa ex art 14 GDPR Comitato Provinciale;
2) - Modello Privacy A.s.d. Nordic Walking Duino - I Sentieri del Cuore;
3) - Modello Domanda Adesione;
4) - Dichiarazione Liberatoria.

La prima per tutti i Soci/Associati tesserati AICS, per le Associazioni affiliate presso il Comitato Provinciale di Trieste. La seconda per il trattamento dei dati forniti alla A.s.d. NWD - I Sentieri del Cuore, la terza è la domanda è per l'adesione alla A.s.d. Il quarto modello è una dichiarazione liberatoria di responsabilità, per attività occasionali.