Sabato 25 e domenica 26 febbraio, alle ore 10:30, è in programma un corso base per acquisire le basi della camminata nordica e apprendere la tecnica del Nordic Walking. Il corso sarà svolto da Alessandra presso il Villaggio del Pescatore (TS). Ritrovo presso il parcheggio antistante la Polisportiva San Marco.
Per informazioni e iscrizioni:
+39 333 398 3363
alessandraarcangeli59@gmail.com - alessandra@nordicwalkingisentieridelcuore.it
+39 333 741 0475
daniele.gomisel@libero.it - daniel@nordicwalkingisentieridelcuore.it
+39 335 592 6889
z.elisabet55@gmail.com - elisabet@nordicwalkingisentieridelcuore.it
+39 338 395 7249
egon@nordicwalkingisentieridelcuore.it - manuegon@alice.it
- L'iscrizione al corso comprende la copertura assicurativa ed il tesseramento all'Associazione per l'intero anno sociale. Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità fisica per attività sportiva non agonistica.
- Per lo svolgimento dei corsi i bastoncini verranno messi a disposizione dagli istruttori.
- Alla fine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione della Scuola Italiana di Nordic Walking o della S.s.d. WAYS.
- Si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe idonee e una bottiglia d'acqua.
Con l'entrata in vigore del Regolamento Europeo 679/2016 (UE) ("GDPR"), in materia di protezione dei dati personali, è necessario sottoscrivere le informative che si possono scaricare cliccando sui link che si trovano qui sotto.
1) - Informativa ex art 14 GDPR Comitato Provinciale;
2) - Modello Privacy ASD NWD I Sentieri del Cuore;
3) - Modello Domanda Adesione;
4) - Dichiarazione Liberatoria.
La prima per tutti i Soci/Associati tesserati AICS, per le Associazioni affiliate presso il Comitato Provinciale di Trieste. La seconda per il trattamento dei dati forniti alla A.s.d. NWD - I Sentieri del Cuore, la terza è la domanda è per l'adesione alla A.s.d. Il quarto modello è una dichiarazione liberatoria di responsabilità, per attività occasionali.
A richiesta, sono disponibili anche dei corsi individuali, più facili da gestire in questa emergenza, da svolgere in luogo da concordare o sempre al Villaggio del Pescatore (TS).




























