A.s.d. NWD - I Sentieri del Cuore
A.s.d. (Associazione Sportiva Dilettantistica) denominata NWD (Nordic Walking Duino) I Sentieri del Cuore e associata all'A.I.C.S. presso il Comitato Provinciale di Trieste.
La nostra filosofia è lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva connessa alla disciplina del Nordic Walking, del Nordic Fitness, del trekking, del turismo ricreativo, la conoscenza del territorio.
Il nostro principale interesse è la formazione psico-fisica e morale dei Soci, promuovere il Nordic Walking, mediante la gestione delle attività ricreative e motorie, idonee a favorire la conoscenza e la pratica del Nordic Walking, una delle più salutari discipline sportive, poco costosa e che ci fa stare all’aria aperta in piacevole e allegra compagnia. Abbatte lo stress e le depressioni, accomuna e avvicina le persone.
Chi seguirà i prossimi corsi di Nordic Walking, chi avrà il piacere di farlo e appartenere a questo bel gruppo gioioso e vitale, chi parteciperà alle nostre lezioni itineranti, si dovrà associare.
In linea si può scaricare il modulo per l’adesione o una dichiarazione liberatoria, da compilare a cura delle persone non associate che parteciperanno ad eventi occasionali.
Con l'entrata in vigore del Regolamento Europeo 679/2016 (UE) ("GDPR"), in materia di protezione dei dati personali, è necessario sottoscrivere le informative che si possono scaricare cliccando sui link che si trovano qui sotto. La prima per tutti i Soci o gli Associati tesserati AICS, per le associazioni affiliate presso il Comitato Provinciale di Trieste. La seconda informativa per il trattamento dei dati trattati dall'A.s.d. NWD - I Sentieri del Cuore.
1) - Informativa_ex_art_14_GDPR_per_Comitato_Provinciale;
2) - Modello_Privacy_ASD_NWD_I_Sentieri_del_Cuore;
Potete prendere visione, leggere o scaricare lo Statuto, che contiene anche il Regolamento Interno dell'A.s.d Nordic Walking Duino - I Sentieri del Cuore, il verbale dell'Assemblea Ordinaria del 17/07/2020 e il verbale delle nomine delle cariche del 04/08/2020.
Vi informiamo che a seguito dell'entrata in vigore del Decreto Balduzzi in tema di normative sanitarie per la pratica delle attività sportive, le A.s.d. sono tenute a richiedere il certificato medico per tutti i propri Associati. Allegato C della stessa normativa.
Chi partecipa alle lezioni itineranti si dovrà adeguare alle nuove direttive predisposte della Scuola Italiana Nordic Walking, che si trovano alla seguente pagina: Direttive della Scuola Italiana di Nordic Walking. Sottoscrivere i modelli per la tracciabilità di eventuali contatti. Il protocollo tecnico per gli Istruttori e per gli Associati, il Protocollo del camminatore (All. n. 2) e l'autocertificazione (All. n. 4):