Sono Daniel Gomisel e abito a Prepotto, nel Comune di Duino Aurisina (TS). Sono istruttore dal 2016, con specializzazione in Tecniche e didattica dell’insegnamento applicata alla pratica del Nordic Walking.
Mi sono dedicato a numerose attività sportive, praticate fin da giovane: dal basket all'atletica leggera, dallo sci al nuoto, dal podismo alla bicicletta. Però il mio sport preferito in assoluto è stato il Triathlon, perché multidisciplinare e quindi completo dal punto di vista dell'impegno fisico e perché si svolge all'aperto, in natura, nuotando in mare, nei laghi, pedalando in campagna, correndo per i boschi.
Abbandonata l'attività agonista, ho cercato un'attività sportiva che mi offrisse un impegno fisico completo da praticare all'aperto, con il fine di star bene nel corpo e nella mente.
Così sono approdato al Nordic Walking. In poco tempo mi sono appassionato al camminare coi bastoncini, tanto da conseguire il diploma di Istruttore...ed eccomi qua, pronto a trasmettere e condividere con voi l'entusiasmo, la voglia di muoversi, divertirsi, di stare insieme, apprezzando la natura che ti avvolge ad ogni passo!