c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com Settembre 2016 - Nordic Walking

Settembre 2016 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Settembre 2016

Fotogallery > 2016

Faro della Vittoria


Una piccola galleria delle belle immagini delle gentili Wlkers, postate sulla pagina FB del Gruppo, della visita del 3 settembre al Faro della Vittoria. Un po' di storia: il Faro della Vittoria, inaugurato nel 1927, è un'opera di quasi 68 m, con un elevazione di 115 m s.l.m. Il Faro della Vittoria, oltre alla sua naturale funzione di guida alla navigazione notturna nel Golfo di Trieste, è un monumento commemorativo dedicato ai marinai caduti durante la Prima Guerra Mondiale. Sull'apice della cupola del Faro della Vittoria vi è la statua in rame della Vittoria Alata e sulla parte frontale la statua del marinaio, opere dello scultore Giovanni Mayer. Le foto di Ariella, Cristina, Silva, Sherry Darling e Lorella.

Basovizza Lipizza Gropada

Lezione itinerante lungo il bel percorso tra Basovizza, Lipizza e Gropada proposta da Stelio, le fotografie di Silva.

Sentiero delle more


Alcune belle fotografie pubblicate sulla pagina FB del Gruppo delle Walkers in rosso del Nordic Walking di Duino, durante la lezione itinerante lungo il sentiero delle more a Skrbina del di sabato 10. Le immagini di Silva, Ferdinanda e ancora Silva.

Laghetti di Noghere


Mercoledì 14 lezione itinerante ai Laghetti di Noghere. Un bel percorso lungo il sentiero N°1, che costeggia i laghetti fino all'ex confine, proseguendo poi lungo il sentiero che sale sulla collina di Vignano e che attraversa l'omonimo bosco, infine il giro ai laghetti. Il report fotografico pubblicato sulla pagina FB del Gruppo di Stelio.

Bosco Bazzoni


Delle immagini di lunedì 19 della lezione itinerante nel bosco Bazzoni organizzata da
Stelio. Il report fotografico pubblicato sulla pagina FB del Gruppo da Cristina.

Volcji Grad-Pliskovica-Coljava


Alcune immagini, pubblicate sulla pagina Facebook del Gruppo, della lezione itinerante del giorno 24. Un bel percoso ad anello che attraversa l'altopiano nel ❤ del Carso. Le foto di Silva, Cristina, Gianni, ancora Silva, Lorella e Lucio.

Anello del Monte dei Pini


Le fotografie di Cristina dell'ultima lezione itinerante estiva. E' stata riproposta, con qualche piccola modifica, l'uscita fatta a giugno. Un bel percorso, di media difficoltà, con una lunghezza di circa 9 Km.

Torna ai contenuti | Torna al menu c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com