Ottobre 2018 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ottobre 2018

Fotogallery

Aurisina

Sabato 13, lezione itinerante ad Aurisina. Cristina: "Veloce nordicata. Anello: Aurisina, S. Pelagio, Slivia e cimitero austroungarico".

Barcolana

Domenica 14 ci sarà l'evento dedicato alla Barcolana. Una lezione itinerante seguendo la regata dal ciglione carsico. Foto di Cristina: "Può accadere che un fotografo professionista venga rapito dalla nostra simpatia e bellezza" e Alessandra: "Anche questa è la Barcolana, allegria e amicizia".

Sentiero degli Scalpellini

Il Carso sloveno è composto principalmente da roccia calcarea, che in certe zone è di eccellente qualità. Questo spiega il numero elevate di cave, alcune già attive dall’epoca romana. Lezione itinerante di Nordic Walking mercoledì 17, con una lunghezza di circa 7 Km e con partenza dal ristorante Furlan di Poklon, di Zol/Monrupino. Alcune immagini pubblicate sulla pagina del Gruppo da Cristina.

Prepotto

Sabato 20, lezione itinerante di N.W. a Prepotto. Daniel: Prepotto/Praprot, lungo il sentiero dei Granjčarji. Cristina: Splendido anello a cavallo del confine. Il sentiero dei Graniciari tra variopinti boschi impreziositi da mazze di tamburo.

Monte Trstelj e Monte Stol

Alcune immagini di mercoledì 24 della lezione itinerante di Nordic Walking tra le cime dei Monte Trstelj e Monte Stol e ritorno, passando per la Località di Zelezna Vrata. Un classico itinerario ad anello, un bel percorso, però quasi da trekking, con diverse salite impegnative e con una lunghezza di circa 5 Km. Le foto di Cristina: "Monte Trstelj e Monte Stol. Percorso impegnativo in un bosco variopinto per i nostri atletici Walkers. Bravi tutti".

Lago di Dobergò e Gradina


Alcune foto di mercoledì 31 ottobre, di Cristina: "Meraviglioso anello vicino il Lago di Doberdò con passaggio al rifugio Cadorna e a Gradina. Sensazione meravigliosa, era come camminare in un quadro. GRAZIE SANDRA"; di Paola: "Riserva naturale di Doberdò. Una tosta e bella salita per raggiungere le Falesie e il Rifugio!" e di Sander.

Torna ai contenuti | Torna al menu