c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com Ottobre 2017 - Nordic Walking

Ottobre 2017 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ottobre 2017

Fotogallery

Matavun

La lezione itinerante di Nordic Walking a Matavun, di Divača (Slovenia) di mercoledì 4 e sabato 7. Un percorso che passa accanto a valli coltivate e tra boschi, fino a giungere al belvedere che si trova sopra le voragini di Velika e Mala dolina, dove si apre la vista sull’abitato di Skocjan e da dove si può ammirare il Fiume Reka o Timavo che si inabissa nelle grotte di San Canziano. Un percorso facile e con una lunghezza di circa 7 Km.
Qui,
come al solito, le foto pubblicate  sulla pagina FB del Gruppo
da Fernanda.

Anello di Lipizza e Lokev

La lezione itinerante di Nordic Walking di mercoledì 11 e sabato 14, tra le località del Carso Sloveno di Lipizza/Lipica e Lokev o Corgnale. Un bel percorso panoramico, pianeggiante e facile, con una lunghezza di circa 10 Km. Le foto di Doborah e Giovanni.

Kobjeglava, Lukovec e Grižnik

Alcune immagini di mercoledì 18 e sabato 21 ottobre della lezione itinerante di Nordic Walking sarà sul carso sloveno, tra Kobjeglava, Lukovec e Grižnik. Un percorso bellissimo e panoramico che si apre sulla Valle del Vipacco. Un tragitto ad anello, facile e non impegnativo, con una lunghezza di circa 11 Km. Fotografie pubblicate sulla pagina FB del Gruppo da Cristina e Deborah.

Mostra del Liberty a Trieste

Alcune foto di Deborah di giovedì 19 della visita guidata alle Scuderie e nel Museo del Castello di Miramare, per la grande mostra "IL LIBERTY" e la rivoluzione europea delle arti. Dal Museo di arti decorative di Praga, per la prima volta in Italia, una selezione di 200 opere illustra i gusti della Belle Epoque, ultimo degli stili universali in Occidente che, a cavallo tra il XIX e il XX secolo, porta l'arte nella vita e la vita nell'arte, influenzando ogni forma creativa anche nella quotidianità.

Grotta Moritz

La Grotta Moritz, la meta della lezione itinerante di Nodic Walking di mercoledì 25 e sabato 28. Con partenza da Ceroglie/Cerolje, lungo un itinerario ad anello immerso nella natura, in un'esplosione di colori tipici del Carso in questa stagione, facile e con una lunghezza di circa 10 Km. Sosta alla Grotta Moritz, che era uno dei ricoveri delle retrovie austroungariche e patrimonio storico e culturale. Alcune immagini di Cristina, pubblicate sulla pagina di FB del Gruppo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com