Novembre 2019 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novembre 2019

Fotogallery > 2019

Sagrado - Monfalcone


Venerdì 1° novembre viaggio in treno per scoprire il Museo all'aperto del fronte italiano della I^ Guerra Mondiale. Lezione itinerante di NW lungo un percorso storico di circa 13 Km, immerso nei caldi e sgargianti colori dell’autunno. Visita ai luoghi Sacri del fronte italiano, tra camminamenti e trincee, dove si possono incontrare molteplici testimonianze della vita dei soldati al fronte, come la Dolina dei Bersaglieri, che poi diventò un piccolo ospedale militare. Dalla
pagina del Gruppo, alcune foto di Giovanni e Francesco.

Alture di Polazzo


Lezione itinerante di Nordic Walking, sabato 9 sulle Alture di Polazzo, terreno adatto per fare un ottimo esercizio sul gesto tecnico. Le foto dalla pagina del Gruppo di Alda, Giovanni e Daniel.


N42 2019 - UNA MARATONA PER TUTTI A MESTRE


Dopo il successo delle precedenti edizioni, domenica 10 novembre è tornata la N42, la
maratona italiana di Nordic Walking con percorsi di 10, 21 e 42 Km, organizzata dalla ASD NORDICWALKINITALY al pattinodromo del parco San Giuliano di Mestre (VE), aperto a tutti i praticanti di Nordic Walking, Fitwalking e Camminata Sportiva. Tre i percorsi su fondo misto, a prevalenza sterrato, articolati lungo la gronda lagunare veneziana. Dalla pagina FB del Gruppo, alcune immagini di Alda e Daniel.

Medeazza – Comarie – Klarici (Sentiero Schmid)


Mercoledì 13 lezione itinerante di Nordic lungo il Sentiero Abramo Schmid, Sentiero CAI n. 79 o detto anche il Sentiero del Cordolo,
poiché era percorso dalle guardie confinarie della ex Jugoslavia, i graniciari. Alcune immaginini dalla pagina FB del Gruppo di Giuliana, Patrizia e Alessandra.

Sentiero della Salvia


Lezione itinerante di N.W. lungo il Sentiero della Salvia, o Sentiero Tiziana Weiss, divenuto
ormai un classico itinerario, da Aurisina a Santa Croce, tra Carso e mare. Alcune foto di mercoledì 20 pubblicate da Giuliana, Silva e dalla pagina FB del Gruppo da Alessandra.

FAGAGNA (UD)
41^ Marcia Internazionale per le Colline di Fagagna


Domenica 24 novembre 2019, 41^ Marcia Internazionale per le Colline di Fagagna, organizzata dal Gruppo Marciatori e Sportivo Aquile Friulane, aperta a tutti per scoprire le bellezze naturali del territorio di Fagagna e dintorni, camminando su sentieri delle più belle colline del Friuli. Le foto condivise sulla pagina FB del Gruppo da Alda.

 
 
Agg.:05/10/2020
Torna ai contenuti | Torna al menu