c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com Marzo - Nordic Walking

Marzo - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Marzo

Fotogallery > 2015

Da Aurisina a Santa Croce, mercoledì 4 e sabato 7 marzo, un itinerario di 8,5 Km in una magnifica giornata invernale, sole, aria pura, un po' di bora e come detto dalla Maestra: "Una bella camminata energica!".

Mercoledì 11 marzo siamo state invitate a partecipare all'evento conclusivo del progetto "Alimentiamo il Benessere" - Giovani e Volontariato della  LILT di Trieste del percorso su Alimentazione e Benessere, promosso dalla LILT Trieste presso la  Scuola Alberghiera –IAL FVG di Trieste, per l'anno scolastico 2014/2015. Fotografie di Maddalena e Bruna del Gruppo LILT di Trieste e Nordic Walking "I Sentieri del Cuore" di Alessandra & Deborah.

Alcune immagini della lezione itinerante di Nordic Walking di sabato 14 marzo sul "Sentiero delle More". Partendo da Škrbina sui colli del carso sloveno, giro panoramico sulla valle del Vipacco e ritorno.

Alcune fotografie della lezione itinerante organizzata mercoledì 18 e sabato 21 marzo, tra la Località di Basovizza e Lipiza. Passando per la Dolina Marije Lurske, la dolina della Madre di Dio, dove si trova una cappella scavata nella parete naturale. La dolina è molto curata, adornata di piante e fiori ed è diventata un piccolo vero e proprio Santuario. Nella: "Bellissima camminata a Basovizza Lipizza - Santuario della Madonna"; Giuliana: "Basovizza-Lipizza giornata meravigliosa"; Carmela: "Grazie Deborah e Alessandra"; Riccardo: "Foto della camminata di oggi, al santuario della madonna, con un folto gruppo di partecipanti........"; Elisa: "Bellissimo giro. Alla prossima!"; Simonetta: "Una bellissima camminata di Nordic Walking tra i fiori: 9,8 km". Le foto pubblicate da Cristina.

Le foto della lezione itinerante di sabato 28, da Duino a Medeazza. In una splendida giornata di sole, un itinerario panoramico, da Duino, foci del Fiume Timavo, San Giovanni di Duino e Medeazza. Riccardo: "Camminata di oggi, Duino - Medeazza, in una splendida giornata di sole e una bella compagnia"."....... e sul percorso una sorpresa faunistica......un'accoppiata di rospi". "Era d'obbligo, passandoci davanti, fare un saluto ad Alessandra alla Posta di Duino..."

Torna ai contenuti | Torna al menu c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com