c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com Gennaio 2018 - Nordic Walking

Gennaio 2018 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gennaio 2018

Fotogallery
 
 
 
 

Marina Julia

Dopo le Befane, gennaio si apre con Marina Julia. La lezione itinerante di Nordic Walking lungo la spiaggia di questa Località balneare e lungo il sentiero che la costeggia. Un percorso facile e con una lunghezza di circa 8 Km. La fotogallery di Cristina e Gianni, anche di sabato 13, pubblicate sulla pagina FB del Gruppo.

Komeno, Volčji Grad e Sveto

Mercoledì 17 e sabato 20 gennaio, un classico itinerario denominato "Dei tre Campanili", che sono quelli delle Località di Comeno o Komen, Volčji Grad e Sveto (in italiano Sutta). Uno spettacolare percorso nel cuore del Carso sloveno, attraversando questi tre tipici Paesi Carsici e lungo dei bellissimi sentieri. Le foto di Silva, Paola, Cristina e Alessandra.

Grotta Pocala


La lezione itinerante di mercoledì 24 e sabato 27, lungo i sentieri tra Aurisina e San Pelagio. L’itinerario, come sempre ad ad anello, facile e con una lunghezza di circa 8 Km, da Aurisina passa nei pressi del cimitero austro-ungarico, il borgo carsico di San Pelagio e la Grotta Pocala, che è una cavità preistorica protetta, dove sono stati ritrovati numerosi resti di animali pleistocenici, è lunga quasi 140 metri e profonda una trentina.
Il cimitero, che si trova in una dolina, è sempre mantenuto in ottime condizioni e molto curato. Negli anni ‘70 da parte dai volontari dall'Associazione Giovani Pompieri dell'Austria Superiore e poi dall'Associazione Croce Nera d'Austria.
Le foto, pubblicate dulla pagina FB del Gruppo, da Cristina.

Torna ai contenuti | Torna al menu c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com