c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com Febbraio 2016 - Nordic Walking

Febbraio 2016 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Febbraio 2016

Fotogallery > 2016

Bosco Bazzoni e Grotta Nera

Lunedì 1/2 lezione itinerante tra la Foiba di Basovizza e S. Lorenzo, lungo il sentiero n. 1 alla Grotta Nera, il Bosco Bazzoni, passando sul sentiero delle Rose d'Inverno. (Foto di Riccardo)

Medeazza - Cerolje

Le immagini dell'uscita di sabato 6 febbraio, da Medeazza a Cerolje/Ceroglie e ritorno, lungo un bel percorso ad anello, con una meravigliosa vista su Duino e sul Golfo di Trieste. (Foto di Silva, Deborah, Lucio e Francesco,

Volčij Grad – Gorjansko

Un piccolo riassunto delle fotografie pubblicate sulla pagina FB del Gruppo di mercoledì 10 e sabato 13, della lezione itinerante da Volčij Grad a Gorjansko (Slovenia). Un itinerario lungo dei bellissimi sentieri e attraverso i due tipici borghi dell'altopiano carsico sloveno. Foto di Nella, Caterina e Alessandra.

Gropada - Lipizza/Lipica

Alcune foto di lunedì 15 della della lezione itinerante fatta da Gropada alla Dolina della Madonna di Lourdes a Lipizza (Slovenia), nonostante il tempo incerto e la pioggia. Foto di Stelio e Cristina.

Malchina, Alta via del Carso e dolina della Genziana di Ternova/Trnovca

Le immagini della lezione itinerante di mercoledì 17 e sabato 19 febbraio. Un bel percorso ad anello, da Malchina lungo dei bellissimi sentieri che passano nelle vicinanze di Precenico, Ternova e S. Pelaggio. Foto di Cristina, Silva del 18 e del 20, Paola, Ariella, Deborah, Riccardo e Stelio.

S. Servolo e Monte Carso

Un piccolo ricordo di lunedì 22 da S. Servolo al Monte Carso. Il Castello di S. Servolo, che rappresenta uno dei più caratteristici esempi di architettura fortificata del Ciglione Carsico, è collocato sopra uno sperone roccioso a 375 metri sopra il Golfo di Trieste, per questo è meta naturalistica per gli escursionisti e dal Monte Carso si ha un panorama straordinario. Foto di Cristina, Cinzia, Silva, Marina e Stelio.

Sentiero Rilke – Visogliano

Alcune immagini di mercoledì 24 e sabato 27 della lezione itinerante da Duino a Visogliano. Un tragitto incantevole che si apre sul Golfo di Trieste, tra il bianco delle rocce carsiche a picco sul mare, il verde della pineta e il cielo azzurro, in un paesaggio invernale tipico del carso. Foto di Silva, Riccardo e di Deborah di sabato, pubblicate sulla pagina di Facebook del Gruppo.

Gropada, Orlek, Trebiciano e Monte dei Pini

Le foto del 29 febbraio della lezione itinerante da Gropada verso Orlek, Trebiciano, Monte dei Pini e ritorno a Gropada. Un bel percorso ad anello che passa nei pressi di Orlek e poi Trebiciano, percorrendo dei comodi e bellissimi sentieri attraverso la landa carsica, le pinete e dei bellissimi panorami che si aprono sul Carso Sloveno. Foto di Silvia, Cristina e Stelio.

Torna ai contenuti | Torna al menu c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com