c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com Estate 2015 - Nordic Walking

Estate 2015 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Estate 2015

Fotogallery > 2015

Cena di fine anno alla Trattoria da Boris a Malchina del 26 giugno.

Nordic Walking e Yoga, in collaborazione con la LILT di Trieste

Alcune foto del 1 luglio, fatta tra Prosecco e S. Croce, unendo una lezione itinerante di Nordic Walking alla pratica dello yoga.

Cernizza e Pizza in Piazza a Duino

Respirare e camminare, sono queste le attività più semplici e naturali della nostra vita, se seguite in maniera costante possono diventare dei potenti strumenti di trasformazione personale a livello fisico, emozionale e mentale. Alcune foto del 9 luglio, della salutare lezione itinerante nel bosco della Cernizza, da Duino al Villaggio del Pescatore e poi "Pizza in Piazza" a Duino.

Camminata della Grotta Azzurra

Alcune foto di venerdì 17 luglio della lezione itinerante fatta per la visita alla Grotta Azzurra. La cavità è ampia ed è stata utilizzata dall'epoca preistorica fino alla l^ Guerra Mondiale, quando venne trasformata in un ricovero per i soldati austriaci. Foto di  Lorella.

"Luna Blu"
Notturna da Duino a Medeazza

31 luglio, luna piena "Luna Blu", un evento astronomico eccezionale, due lune piene in un mese, fenomeno che si ripeterà a gennaio 2018 oppure, per osservarlo ancora nel mese di luglio, dovremo attendere il 2034. Questa luna offre grande abbondanza, forza e potere interiore. I nativi americani la definivano la messaggera di sorprese e grandi gioie... e noi per festeggiarla abbiamo fatto una lezione itinerante, in stile Nordic Walking, da Duino a Medeazza. Tra gli ultimi raggi del sole e i primi raggi della luna blu e poi in Osmiza da Boris a Medeazza, per uno spuntino molto originale.

Alba sul Monte S. Leonardo

Sabato 22 agosto è stata rifatta la lezione itinerante sul Monte S. Leonardo per vedere l'alba. La giornata splendida ha offerto uno spettacolare sorgere del sole. Dalla cima, dove ci sono i resti di una chiesetta o tempietto, si può vedere il Monte Nero e il Monte Triglav. Scesi a valle ci siamo fermati a Samatorza e fatto un'ottima colazione all'Agriturismo Colja, con cibi casalinghi e naturali. Foto di Lorella e  Riccardo.

Sentiero delle more a Škrbina (Slovenia)

Alcune immagini della lezione itinerante di sabato 29 agosto lungo il "Sentiero delle More". Da Škrbina e ritorno, una camminata di circa 10 Km con un bellissimo panorama sui colli di Comeno, in una splendida giornata di sole circondati da infinite piante di more, in ottima compagnia.  Foto di Riccardo.

Torna ai contenuti | Torna al menu c3ktpzeazddm gv-nyteaqrbpqppjj.dv.googlehosted.com