Dicembre 2019 - Nordic Walking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dicembre 2019

Fotogallery > 2019

35ª Marcia degli Alberoni


Alcune immagini di Alda di domenica 1 dicembre  della 35ª Marcia degli Alberoni, organizzata dal Gruppo Marciatori Teenager. Una marcia non competitiva di 7, 14 e 18 Km, a passo libero e aperta a tutti, con percorsi completamente pianeggianti.

Bristie - Sales


Un classico percorso ad anello di mercoledì 4 da Bristie, o Brišče. Una bella lezione itinerante attraverso prati invasi da vegetazione cedua e da bancate di calcare. Al termine sosta presso lAgriturismo Briščak per una jota, una “zavata” e un buon bicchiere di ottimo terrano. Alcune immagini di Silva e di Alessandra, pubblicate sulla pagina del Gruppo.

Sela na krasu


Lezione itinerante di Nordic Walking lungo i sentieri di Sela na Krasu di sabato 7 dicembre.  Un classico itinerario ad anello, anche se abbastanza impegnativo e con una lunghezza di circa 7 Km.
A lato alcune foto di Silva e di Alessandra.

MedeazzaCerovlje


Da Medeazza a Cerovlje/Ceroglie la lezione itinerante di Nordic Walking di mercoledì 11. A fianco alcune immagini di Silva e Alessandra del bel percorso con una meravigliosa vista di Duino e del Golfo di Trieste.

Panovec - Nova Gorica


Alcune foto di Giovanni di domenica 15 dicembre, della 22ª MARCIA CONCLUSIVA DI FINE ANNO, organizzata dal Gruppo Marciatori Mark Šempeter (Slovenija) e in calendario FIASP.
Per chiudere in bellezza, un itinerario sulla collina che sovrasta la Città di Nova Gorica, con tre percorsi di diversa lunghezza.

Bicchierata di fine anno

Incontro di fine anno alla Biblioteca del Villaggio del Pescatore di lunedì 16. Un tradizionale e immancabile riunione per lo scambio degli auguri Natalizi e di fine Anno. Tanto divertimento e un riepilogo dell’attività fatta durante l’anno, con una piccola premiazione finale. Le foto di Silva e di Giovanni pubblicate sulla pagina del Gruppo.

Brestovizza - Kmetija Rebula


Degustazione di bollicine alla Kmetija Rebula a Brestovizza mercoledì 18. Dove vi è stata la possibilità di assaggiare gli champagne del nostro Carso, vincitori di innumerevoli riconoscimenti e primi premi in tutto il Mondo. Non è mancata la classica lezione itinerante di NW, al ritorno in salita, che ha contribuito a smaltire la bevuta. A lato alcune immagini di Silva e Cristina.

Agg.:02/06/2020
Torna ai contenuti | Torna al menu